IL PRESIDENTE DI T4R ALLA MARATONA DI NEW YORK CON AIRC

By 22 Settembre 2025News

“NON HO PAROLE PER QUELLO CHE STO PER ANDARE AD AFFRONTARE…” Questo lo stato d’animo del nostro presidente Ivan che il 2 di novembre volerà a New York per affrontare la maratona ed i suoi 42 km 195 metri con i “colori” di AIRC(Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e promuovendo quindi una raccolta fondi destinata alla Fondazione.
°VADOSENZAMANI Così si chiama il progetto che nasce su iniziativa di Ivan e della Time For Run per raccogliere contributi per la ricerca e questa è la storia di come nasce:

“ Quando toccherà a me non prendetemi fiori, aiutate le persone meno fortunate….”

Questa storia racconta di una donna guerriera che ha perso la sua battaglia il 1 Febbraio 2025, il suo nome era Rosina, la mia super mamma. Abbiamo passato 5 anni tra le mura degli ospedali perchè le cure sperimentali le hanno dato più tempo per lottare e mai una volta ha esitato nel farlo.

Dopo aver partecipato con me alla trasferta per la maratona di Roma, le avevo proposto di accompagnarmi alla New York Marathon, ma ogni edizione andava rimandata per una visita andata male o per una tac dal risultato sconfortante….

Ora finalmente la porterò con me, il 2 Novembre, maratona di New York, 42km 195metri insieme,fino al traguardo gridando “ GUARDA MAMMA, VADOSENZAMANI!!!! ”

Questo è il link per le vostre donazioni: airc